venerdì 22 febbraio 2019

Come promuovere il tuo sito su Google


Se hai un sito in cui stai vendendo un prodotto, ma il tuo contatore visite non si smuove, difficilmente riuscirai mai a realizzare delle vendite, anche se il tuo è un prodotto molto richiesto. E' per questo che è giunto il momento di passare in rassegna alle migliori tecniche che un esperto di visibilità online ti mostrerà per ottenere visitatori illimitati sul tuo sito.

Il tuo portale di e-commerce, ad esempio, è produttivo? Stai davvero guadagnando soldi su Internet? Hai un prodotto potenzialmente molto richiesto, ma che non riesci a vendere? Vedi che altre persone stanno ottenendo risultati nel tuo stesso settore, mentre tu non riesci? Per un bel pò di tempo sono stato coinvolto in numerose attività. Alcune di queste mi sono riuscite, altre no. In linea generale sono sempre riuscito a raggiungere bei obiettivi durante la mia vita, ma nulla di cui vantarmi.

Ho iniziato ad avviare alcune attività online, ma purtroppo entro pochi mesi ho riscontrato che si sono rivelate un fallimento. Un business che in realtà è durato due anni ma che poi purtroppo alla fine è morto. Dopo questo periodo fallimentare, ho parlato con diverse persone che stavano ottenendo i miei stessi scarsi risultati ed ecco cosa sono riuscito a scoprire: red bullet Non c'èra nessuna strategia alla base per far crescere la loro attività red bullet Nessuna idea di come riuscire a portare visitatori sui loro siti red bullet Nessuna idea o misure per ottimizzare correttamente il sito per una migliore fluidità di traffico e aumento di visibilità red bullet Nessun link in entrata e nessuna strategia messa in atto per crearli. Dopo aver parlato con tutte queste persone che avevano fallito, sono riuscito a raccogliere un bel pò di dati con chi invece otteneva diversi risultati postivi, così da mettere a confronto le due cose. Ecco cosa cos'altro ho scoperto: green bullet I proprietari dei siti di successo avevano delle precise strategie che funzionavano e portavano risultati. green bullet Avevano sviluppato un modello di successo che usavano ripetutamente nella fase iniziale delle loro attività online. green bullet Una volta imparato cosa funzionava per ricevere traffico proseguivano con queste strategie senza abbandonarle.

Avevano sviluppato una mentalità giusta e la utilizzavano a proprio vantaggio Una volta terminata la mia ricerca, mi era chiaro i motivi dei fallimenti e dei successi. Questo procedimento è qualcosa che nessuno sa davvero come fare correttamente. In questo passaggio come potrai vedere, imparerai a creare delle combinazioni di parole chiave ottimizzate sottoforma di domande, le stesse domande specifiche che si fa la maggioranza degli utenti quando cerca siti come il tuo! Questo procedimento è determinante, eppure molti non capiscono il reale potenziale delle domande! In realtà queste sono domande speciali, perchè create strategicamente e contenente le parole o frasi chiave più efficaci per portare un massiccio numero di visitatori sui tuoi siti web a tempo di record! Ma sopratutto, queste domande sono progettate inoltre per attirare potenziali acquirenti targhettizzati, in cerca della soluzione esatta al loro problema, che il tuo prodotto o servizio è in grado di fornire!